SERVIZIO PATRIMONIO - Pubblicato sul sito internet del Comune. Scade l'8 giugno 2015
Nuovo bando per la concessione in uso di cinque immobili comunali
07-05-2015 / Giorno per giorno
E' stato pubblicato in questi giorni e rimarrà aperto fino alle ore 13 dell'8 giugno 2015 il bando relativo all'asta pubblica per l'affidamento in concessione di cinque immobili di proprietà comunale. Si tratta di locali ad uso commerciale di varie metrature, siti in città, nelle seguenti vie e piazze: Corso Giovecca 28-30 (superficie netta totale 102 mq), Corso Martiri della Libertà 21 (115 mq), Piazza Travaglio 22 (29 mq), Piazza Travaglio 26/28 (20 mq), Via Antolini 13 (35 mq).
L'aggiudicazione avverrà secondo il meccanismo dell'offerta economicamente più vantaggiosa (quindi non verrà valutata dalla apposita commissione solo la misura del canone offerto ma anche la qualità della soluzione gestionale prospettata); particolare importanza assume anche la tipologia dei lavori da effettuare nell'immobile, la soluzione riferita agli arredi nonchè lo studio di fattibilità economica per far capire il progetto di gestione della nuova attività. In alcuni negozi è esclusa la somministrazione di alimenti e bevande e il posizionamento di canna fumaria (Corso Giovecca ed ex Baccarà in Corso Martiri della Libertà). Le modalità del Bando prevedono, nei casi in cui si rendono necessari consistenti lavori, un canone crescente per consentire di ammortizzare i costi di recupero dell'immobile.
Per consultare il bando completo e trovare i riferimenti degli uffici per avere ulteriori informazioni, consultare il sito internet del Comune di Ferrara all'indirizzo http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=222 ("Bandi di Gara in pubblicazione").