MERCATO DEL BIOLOGICO - Giovedì 11 giugno dalle 16,30 alle 20
In piazza XXIV Maggio Festa d'estate al Mercato dei produttori biologici e del naturale
10-06-2015 / Giorno per giorno
(Comunicato a cura degli organizzatori)
Giovedì 11 giugno grande Festa d'estate al Mercato dei Produttori biologici e del naturale organizzato dall'Associazione BioperTutti in piazza XXIV Maggio (presso l'Acquedotto monumentale) a Ferrara dalle 16,30 alle 20. L'iniziativa prevede un ricco programma con l'offerta a tutti i partecipanti di freschissime macedonie e a seguire l'aperitivo musicale. Per i più piccini il divertimento è assicurato da un bravissimo giocoliere che stupirà con giganti bolle di sapone.
I consumatori naturalmente potranno fare la loro spesa settimanale e troveranno un'ampia gamma di prodotti di qualità delle aziende bio del territorio emiliano: frutta e verdura di stagione, riso, uova, formaggi, vino, succhi di frutta, biscotti e torte di cereali antichi; e inoltre cosmetici, oli essenziali e prodotti per la casa. Tra le novità dell'estate: le fragole biodinamiche, gli asparagi di Mesola e il dissetante succo di Sambuco.
Qualità, salute e bontà: sono questi gli obiettivi che l'associazione BioPerTutti porta avanti attraverso il Mercato che rappresenta non solo un'occasione "commerciale", ma soprattutto un luogo di incontro e di condivisione per chi vuole fare scelte sostenibili e migliorare la qualità della propria vita. L'iniziativa inoltre ha un servizio di informazione per approfondire i valori del Bio e apprezzare ciò che si acquista.
Per informazioni:
Cecilia Dall'Ara
cell.349 1366962
BioPerTutti -Il Mercato dei produttori Biologici e del naturale a Ferrara, Giovedì pomeriggio in P.zza XXIVMaggio
https://www.facebook.com/biopertutti
biopertutti@gmail.com