Comune di Ferrara

giovedì, 08 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Un tratto di corso Biagio Rossetti temporaneamente chiuso al traffico per lavori ai sottoservizi

VIABILITA' - Dal 20 al 22 luglio percorsi alternativi per i veicoli in transito

Un tratto di corso Biagio Rossetti temporaneamente chiuso al traffico per lavori ai sottoservizi

15-07-2015 / Giorno per giorno

Prenderanno il via lunedì 20 luglio i lavori di scavo, a cura della società Hera spa, per la sostituzione di condotte e dei relativi allacciamenti di impianti sottoservizi a condotte idriche, condotte gas e fognature in corso Biagio Rossetti, nel tratto compreso tra via Pavone e via Ariosto.
Per permettere l'esecuzione dei lavori il tratto interessato sarà chiuso al traffico veicolare con percorsi alternativi consigliati:
- per i veicoli diretti verso corso Porta Mare il percorso è via Bagaro - via Arianuova - corso Ercole I d'Este;
- per i veicoli diretti verso la Stazione Ferroviaria il percorso è corso Ercole I d'Este - via Arianuova - via Ariosto.
I lavori avranno una durata prevista di tre giorni (20, 21 e 22 luglio), salvo avverse condizioni meteo.