CENTRO DI MEDIAZIONE - Dal 31 luglio al 2 agosto nei Giardini del Grattacielo. Aprirà il gruppo musicale 'Road To Funk'
'Grattacielo in Centro' tre serate di musica per condividere cultura e divertimento
29-07-2015 / Giorno per giorno

Anche quest'anno - da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto - i giardini del Grattacielo ospiteranno "Grattacielo in Centro", un calendario di tre serate aperte a tutta la città con a disposizione un palcoscenico sotto le stelle ricco di musica e divertimento. L'iniziativa è organizzata dal Centro di Mediazione - Ferrara Città Solidale e Sicura, in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara e l'associazione culturale 'L'ultimo baluardo'. Si tratta di un'occasione per passare una serata piacevole insieme e per animare in modo positivo la zona Grattacielo, facendo riscoprire la socialità dei luoghi condivisi. Tutte le serate inizieranno alle 21 e sono ad ingresso libero.
Questo il programma:
Venerdì 31 luglio, si esibirà il gruppo musicale Road To Funk (trio strumentale funky).
Membri: Umberto Mantovani, Manuel Zappaterra, Lorenzo Leccioli.
Per info: pagina Facebook - Road To Funk
Sabato 1 agosto, si esibirà la scuola di musica Musi Jam. Durante la serata verrà proposta una selezione musicale di buon livello, improntata sulla musica Rock e Pop, dove saranno coinvolti alcuni allievi della Scuola di Musica dell'Associazione stessa, impegnati anche in brani originali scritti da loro stessi in collaborazione con i docenti.
Domenica 2 agosto, si esibirà il duo acustico Acoustic Chickens. Membri: Fulvio Gandini; Alessandra Penoni.
Per info: pagina Facebook - Acoustic Chickens acousticchickens@gmail.com
Per info: http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=2718
Il progetto "Ferrara Città Solidale e Sicura" si occupa di tutti i temi legati alla sicurezza urbana e al benessere dei cittadini, attraverso la promozione di politiche di riqualifica, partecipazione e integrazione. Il gruppo di lavoro si avvale di una stretta collaborazione con il Corpo della Polizia Municipale ed è finanziato dalle Regione Emilia Romagna, Servizio Politiche per la Sicurezza e la Polizia Locale.
CENTRO DI MEDIAZIONE - Viale Cavour 177 179 tel 0532/770504 centro.mediazione@comune.fe.it
(Comunicato a cura del Centro di Mediazione)
Immagini scaricabili:

