SOLIDARIETA' - Sabato 19 settembre alle 21 alla sala Estense, a sostegno di progetti per malati e famiglie
Un concerto della Tribute band dei Nomadi 'Alinere' per aiutare l'Associazione Malattia di Alzheimer
07-09-2015 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura di AMA - Associazione Malattia Alzheimer Ferrara)
In occasione della XXII Giornata Mondiale Alzheimer, l'Associazione Malattia Alzheimer Ferrara (AMA Ferrara), con il Patrocinio del Comune di Ferrara, organizza sabato 19 settembre 2015, alle ore 21, a Ferrara presso la Sala Estense (piazza del Municipio 14), il concerto delle "ALINERE" Tribute band dei Nomadi.
Ingresso ad offerta libera
Il ricavato verrà impiegato per proseguire i progetti che i volontari dell'AMA stanno realizzando a sostegno dei malati e delle famiglie colpite da questa terribile malattia che in Italia si stima in circa 700mila persone affette da demenza di Alzheimer.
Il rapporto mondiale Alzheimer precisa "la necessità di una maggiore attenzione per mantenere e migliorare la qualità della vita aiutando chi ne è colpito e le rispettive famiglie a vivere bene con la demenza".
I volontari di AMA saranno presenti all'iniziativa per dare informazioni a tutti coloro che desiderano conoscere e capire la malattia di Alzheimer, e cosa significa affrontare e gestire la vita a fianco di una persona che ne è affetta.
AMA ha sede a Ferrara via Ripagrande, 5 tel 0532/792097 Email: info@amaferrara.it Sito Internet http://www.amaferrara.it
Immagini scaricabili:

