ASSESSORATO ALLA CULTURA - Lunedì 16 novembre scadranno i termini per la presentazione
Richieste delle associazioni per l'utilizzo del Chiostro di San Paolo nel 2016
09-09-2015 / Giorno per giorno
Scadranno lunedì 16 novembre prossimo i termini per presentare le richieste di utilizzo del Chiostro di San Paolo per l'anno 2016 da parte delle associazioni locali (culturali, ricreative e di volontariato sociale) per manifestazioni da loro realizzate. Lo comunica in una nota l'Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara informando che, in conseguenza di importanti lavori di restauro previsti per il prossimo anno, si prevede un utilizzo del Chiostro di San Paolo nel solo periodo febbraio/aprile 2016.
Per consentire una migliore programmazione si richiede di presentare domande per il Chiostro che non prevedano un utilizzo per periodi superiori ai 10/15 giorni.
Le domande dovranno essere inviate a: Comune di Ferrara/Assessorato alla Cultura, viale Alfonso d'Este 17, 44121 Ferrara - c.a. Dott. Leonardo Punginelli.
Le richieste dovranno essere inoltrate compilando un apposito modulo, che può essere richiesto all'Assessorato alla Cultura (artisti@comune.fe.it) o scaricato dal sito del Comune di Ferrara alla pagina: http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=7116.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, è possibile contattare l'Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara (tel. 0532 744643, email artisti@comune.fe.it).