Comune di Ferrara

venerdì, 09 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà lunedì 14 settembre alle 15.30 nella residenza municipale

CONSIGLIO COMUNALE - Le modalità definite dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari. Diretta audio-video su ConsiglioWeb

Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà lunedì 14 settembre alle 15.30 nella residenza municipale

09-09-2015 / Giorno per giorno

Terminata la pausa estiva il Consiglio comunale di Ferrara tornerà a riunirsi lunedì 14 settembre alle 15.30 nella residenza municipale. La seduta - con modalità definite dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata mercoledì 9 settembre dal presidente del Consiglio comunale Girolamo Calò - sarà dedicata al confronto su una mozione e un Ordine del giorno e alla trattazione di delibere.

Come di consueto è prevista la diretta audio video dell'intera seduta di Consiglio comunale sulla pagina internet del servizio ConsiglioWeb.

Questi gli argomenti:

MOZIONE

- "Mozione per la richiesta di ritiro delle deleghe all'assessore Chiara Sapigni, con attribuzioni Sanità/Servizi alla persona/Politiche familiari" a cura dei gruppi M5S, FI, GOL, FdL, Lega nord.

(presentata in base al c. 3, art 101 del Regolamento del Consiglio comunale con richiesta di discussione nella prima seduta del Consiglio comunale successiva alla presentazione

ORDINE DEL GIORNO

- "OdG relativo all'istituzione di una conferenza permanente sui servizi per l'educazione dell'infanzia" presentato dai consiglieri Vitelletti - Maresca (gruppo PD).

 

DELIBERE 
Assessore Contabilità/Bilancio Luca Vaccari 
- PG 76298 "Espressione parere in merito al progetto di fusione propria tra le società "Amsefc Spa" e "Ferrara Tua" mediante costituzione di una nuova società e presa d'atto del nuovo Statuto"

Assessora Ambiente/Lavoro/Attività produttive Caterina Ferri
- PG 70487 "Aggiornamento delibera del 19 luglio 2010 PG 60842/10: Individuazione delle "porzioni edificate" non metanizzate del Comune di Ferrara ai fini dell'applicazione dell'articolo 8 - comma 10 - della Legge 23/12/98 n. 448 "Misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo" e ss.mm.ii.