GIORNATA DI SOLIDARIETA' - Sabato 19 settembre in via Poledrelli iniziativa organizzata dall'azienda chimica. La visita dell'assessora Felletti e del sindaco Tagliani
I volontari di LyondellBasell dipingeranno le pareti interne alla scuola Poledrelli
17-09-2015 / Giorno per giorno
(Comunicazione a cura di Italia Basell Poliolefine Italia S.r.l)
Sabato 19 settembre l'azienda Basell Poliolefine Italia organizza una Giornata di Solidarietà Sociale durante la quale alcuni volontari del gruppo LyondellBasell - insieme ai genitori, amici e alunni - dipingeranno le pareti interne della Scuola Elementare Poledrelli (via Poledrelli 3).
A metà mattina di sabato (circa 11.15), l'assessore comunale della Pubblica Istruzione Annalisa Felletti e il sindaco Tiziano Tagliani passeranno a salutare i volontari e tutti i partecipanti all'iniziativa.
Si tratta di una grande Festa del Volontariato con la Scuola e con la collaborazione di alcune Associazioni che hanno scelto di partecipare all'evento, offrendo il loro tempo e il loro contributo: IBO Italia, Unione Cuochi Estensi e, per finire, l'Ass. Onlus "Un Naso Rosso per..." con il "Clown Escamillo" che durante la mattinata intratterrà i bambini.
La giornata di Solidarietà - Global Care Day - è un evento annuale organizzato dall'azienda in tutto il mondo durante il quale i dipendenti, volontari per un giorno, realizzano progetti di miglioramento nelle proprie comunità.
Per info Loredana Elia - Resp. Comunicazione Italia Basell Poliolefine Italia S.r.l. - 366 6451105