INFORMAGIOVANI - Una grafica originale nel rispetto delle norme più importanti su accessibilità e navigabilità
Online il nuovo sito dell'Informagiovani del Comune di Ferrara
28-09-2015 / Giorno per giorno

Da venerdì scorso è online il nuovo sito dell'Informagiovani del Comune di Ferrara, con una grafica completamente rinnovata nel rispetto delle norme più importanti sull'accessibilità e navigabilità.
Oltre ai consueti contenuti, riorganizzati ed arricchiti per renderne più agevole il reperimento, viene offerto un nuovo servizio gratuito di bacheca elettronica, per favorire lo scambio e la vendita di vari articoli come libri, biciclette, abbigliamento, oggettistica ed altro, oltre alla offerta di piccole prestazioni quali lezioni private, dog sitters ecc.
Altre novità sono la rapida iscrizione alle newsletter lavoro, formazione, estero e tempo libero dal box nella home page ed il calendario per avere sempre sott'occhio gli eventi più interessanti.
Con circa 400.000 visite, un milione di pagine viste dall'inizio dell'anno e quasi 30.000 iscritti alle newsletter, il sito informagiovani si conferma come un apprezzato strumento di informazione on line per moltissimi giovani e non solo alla ricerca di opportunità.
Per info. Comune di Ferrara - Ass.to Cultura, Turismo, Giovani: Agenzia Informagiovani / Agenzia Locale Eurodesk per la Mobilità Educativa Transnazionale dei giovani / Euroguidance - piazza Municipale, 23 - 44121 Ferrara tel. 0532.419590 / fax. 0532.419490. Aperture: lu, ma, gio, ve: 10-13; - ma e gio: 14.30-17.30; mercoledì e sabato: chiuso.
(Comunicazione a cura di Informagiovani del Comune di Ferrara)
Immagini scaricabili:
