Comune di Ferrara

domenica, 04 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > La scrittrice tedesca Britta Boerdner sarà ricevuta in Municipio

INCONTRO IN COMUNE - Giovedì 1 ottobre alle 12 nella sala degli Arazzi. A Ferrara per un progetto di scambio con la regione Assia

La scrittrice tedesca Britta Boerdner sarà ricevuta in Municipio

29-09-2015 / Giorno per giorno

Giovedì 1 ottobre alle 12 nella sala degli Arazzi della residenza municipale il vicesindaco e assessore alla Cultura Massimo Maisto riceverà per un saluto istituzionale la scrittrice tedesca Britta Boerdner. 

L'autrice è ospite della nostra città dal 29 settembre al 29 ottobre nell'ambito del progetto di scambio tra scrittori italiani e tedeschi, per la promozione della letteratura contemporanea, attivato dal 2011 tra il Comune di Ferrara/Ufficio Relazioni Internazionali in partenariato con il Consiglio per la Letteratura della Regione Assia, gemellata con la Regione Emilia Romagna.

Al saluto in Municipio saranno inoltre presenti la dirigente comunale dell'Ufficio Relazioni Internazionali Lara Sitti, i referenti dell'associazione culturale Ferrara Off che collaborano con il Comune per l'organizzazione dell'iniziativa e Claudia Canè in rappresentanza della Regione Emilia Romagna.

 

Giornalisti, fotografi e videoperatori sono invitati.