ASSESSORATO ALLO SPORT - La compagine sarà guidata dall'allenatore triestino Giuliano Stibiel
Presentati in Municipio la Pff Bonfiglioli Ferrara Basket e il nuovo campionato A2 Femminile
30-09-2015 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura degli organizzatori)
Si è svolta in mattinata (30 settembre) nella residenza municipale la conferenza stampa di presentazione della Bonfiglioli Ferrara Basket, anche quest'anno sponsorizzata da Pff Group, e del campionato di Basket A2 Femminile 2015/2016. All'incontro con i giornalisti erano presenti l'assessore allo Sport del Comune di Ferrara Simone Merli, il delegato FIP Ferrara Giorgio Bianchi, il presidente e il vice presidente Bonfiglioli Ferrara Basket Pietro Ferranti e Fabio Andreotti.
Presente la rosa al completo della squadra che affronta l'A2 2015/2016 guidata dall'allenatore triestino Giuliano Stibiel.
'#we are bonfiglioline' il motto della prossima stagione per la società biancorossa a sottolineare il senso di comunità che si vuole creare all'interno dell'ambiente cestistico rosa cittadino, una comunità moderna e che utilizza tutto i canali 'social' per collegare le proprio componenti, dal Minibasket alle senior.
Tre i temi principali trattati: la prima squadra che vuole ben figurare e se possibile migliorare i positivi risultati dell'anno passato; il settore giovanile vivace e che chiede a gran voce l'aiuto dell'amministrazione comunale per quanto attiene l'impiantistica; il minibasket che grazie al Progetto Scuola sta crescendo e avvicinando tante nuove 'bonfiglioline' alla pallacanestro.
Immagini scaricabili:

