Comune di Ferrara

venerdì, 09 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Completata la procedura relativa al bando per la gestione dell'accoglienza richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR)

BANDO DI GARA - Assegnata la gestione dei servizi

Completata la procedura relativa al bando per la gestione dell'accoglienza richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR)

01-10-2015 / Giorno per giorno

E' stata completata questa mattina (1 ottobre 2015), con l'apertura della documentazione pervenuta agli uffici comunali e la valutazione della proposta progettuale presentata​, la procedura relativa al bando per l'individuazione di un soggetto del terzo settore per l'affidamento della gestione di azioni di sistema per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore di richiedenti asilo e rifugiati nel quadro del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per l'anno 2016. Ha inviato la documentazione prescritta, nei termini fissati dal bando ​(ovvero le ore 12 del 29 settembre), la Cooperativa Sociale Camelot - Officine cooperative di Ferrara, che si è aggiudicata l'assegnazione della gestione. L'importo complessivo per l'anno 2016, finanziato dal Ministero dell'Interno, è di 1.093.261,76 (Iva inclusa se dovuta).

 

 

Notizia bando [da Cronacacomune.it]
http://www.cronacacomune.it/notizie/26473/pubblicato-il-bando-per-la-gestione-dellaccoglienza-richiedenti-asilo-e-rifugiati-sprar.html