Comune di Ferrara

lunedì, 05 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Letizia Dotti e Silvio Ravaldini presentano "Colloqui con le anime"

BIBLIOTECA ARIOSTEA - Martedì 6 ottobre alle 17 nella sala Agnelli in via Scienze

Letizia Dotti e Silvio Ravaldini presentano "Colloqui con le anime"

05-10-2015 / Giorno per giorno

Martedì 6 ottobre alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17), per il ciclo "Invito alla Lettura" Letizia Dotti e Silvio Ravaldini presenteranno "Colloqui con le anime" (Edizione Mediterranee, 2014). Introdurrà l'incontro, a cura dell'associazione Lauretana di Ferrara, Eleonora Belletti. 
LA SCHEDA  (a cura degli organizzatori) - Una medium straordinaria dà voce a eccezionali messaggi di Maestri Spirituali. Un fenomeno medianico rarissimo, in grado di colloquiare da anima ad anima, anche con grandi personaggi del passato. Gandhi, Jung, Leopardi e altre famose figure narrano le loro esistenze come progetto umano e spirituale oltre ogni ostacolo di lingua, tempo e spazio. Gli Autori intercalano ai colloqui con le anime stralci dagli insegnamenti delle Guide Spirituali, per offrire al lettore una più completa visione d'insieme.
Letizia Dotti è laureata in giurisprudenza e si occupa da decenni di parapsicologia umanistica. Possiede notevoli doti di sensitività.
Silvio Ravaldini, è scrittore e ricercatore nel campo del paranormale e della medianità in particolare. Ha pubblicato Realtà e mistero (Conti, Bologna,1998, Ernesto Bazzano e la ricerca psichica (Ed. Mediterranee, Roma, 1993). Con la collaborazione di Letizia Dotti ha pubblicato quest'anno, per le Edizioni Mediterranee Il progetto della mia anima.