Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nella nostra città un nuovo punto vendita di un importante gruppo imprenditoriale

INAUGURAZIONE - Aperto in via Veneziani 3 a Ferrara

Nella nostra città un nuovo punto vendita di un importante gruppo imprenditoriale

27-01-2016 / Giorno per giorno

L'assessore comunale Luca Vaccari è intervenuto in rappresentanza dell'Amministrazione comunale di Ferrara all'inaugurazione svoltasi sabato 23 gennaio 2016 in via Veneziani 3 del nuovo Punto Würth, azienda multinazionale che distribuisce di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio, attrezzature professionali e sistemi innovativi per il risparmio energetico.

Al taglio del nastro hanno partecipato il responsabile punti vendita Italia Roberto Paglierani e il responsabile commerciale di Area Fabrizio Borroni (nella foto), oltre agli operatori e responsabili del nuovo negozio del capoluogo estense e don Umberto Poli.
L'apertura del Punto Vendita di Ferrara rappresenta per l'azienda un momento di grande importanza nell'ambito dello sviluppo della rete distributiva dell'Azienda, che conta attualmente oltre 90 negozi nelle principali città italiane. Soddisfazione è stata espressa nell'occasione dall'assessore Vaccari per l'investimento economico di questo importante gruppo imprenditoriale - attento anche ai valori dell'arte e della cultura -, che ha coinvolto il nostro territorio.

 

 

[Nella foto il momento del taglio del nastro in via Veneziani 3 a Ferrara]

 

Immagini scaricabili: