ASSOCIAZIONE AVEDEV - Sabato 16 e domenica 17 aprile verrà effettuata una raccolta di offerte e di cibo per cani
Canile municipale aperto al pubblico per la 'visita pasquale'
15-04-2011 / Giorno per giorno

L'associazione AVEDEV, con la collaborazione del Comune di Ferrara - Assessorato alla Salute e ai Servizi alla Persona, organizza per domani sabato 16 e domenica 17 aprile (per l'undicesimo anno consecutivo) la "Visita pasquale" al Canile municipale di via Gramicia. L'iniziativa si avvale delle sponsorizzazioni della Cassa di Risparmio di Ferrara, del Centro Commerciale Il Castello, di Orsatti Group, della FIS-Pastificio Ricci e di Derby Sport.
In entrambe le giornate il canile rimarrà aperto al pubblico dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19; nell'occasione verrà effettuata una raccolta di offerte e di cibo (gli oltre 120 ospiti del canile gradiscono indifferentemente pasta, scatolette, crocchette, riso, ecc.). A tutti i bambini che aderiranno all'iniziativa verrà donato un uovo di cioccolato.
Gli organizzatori invitato a partecipare numerosi, nella speranza soprattutto che qualche attuale ospite del canile possa trovare una nuova famiglia nella quale entrare a far parte.
Nel pomeriggio della domenica, a conclusione della giornata, saranno estratti tra i presenti i vincitori di un uovo di cioccolato 'gigante' e di altri simpatici premi.
Nella foto: Babette, una mite segugina di 6 mesi, ritrovata assieme alla sorellina nella campagna fra Pontelagoscuro e Francolino.