SALA BOLDINI - Domenica 6 marzo alle 15.30 ad ingresso gratuito. Adatto ai bambini dai 7 anni
Di scena lo spettacolo teatrale "André e Dorine", vincitore a EstateBambini di Festebà 2015
04-03-2016 / Giorno per giorno

Domenica 6 marzo alle 15,30 va in scena alla sala Boldini di Ferrara lo spettacolo "André e Dorine", della Compagnia Thalassia Teatro, vincitore di Festebà 2015. Scritto da Francesco Niccolini e interpretato da Luigi D'Elia, "André e Dorine" racconta l'amicizia tra André e il piccolo Nicolas. Una storia d'amore, amicizia e felicità ambientata in un giardino fiorito, dove André inforna il suo pane e Nicolas lo osserva. Perché anche se Dorine è molto malata, in quel giardino regna la pace e poi André è un mago e conosce mille trucchi per far tornare il sorriso.
Proprio per la sua delicatezza e per la capacità di rendere lievi anche i temi più drammatici, "André e Dorine" è stato premiato dalla Giuria Popolare di Festebà nona edizione 2015 tra i cinque spettacoli in concorso.
Adatto ai bambini dai 7 anni, lo spettacolo è ad ingresso gratuito, e per questo, a partire dalle ore 14.30 verranno distribuite delle contromarche per regolare l'ingresso alla sala. Ad ogni spettatore potranno essere fornite un massimo di 4 contromarche, per permettere a tutti di assistere allo spettacolo.
Per informazioni, Anna Giuriola risponde al 347 8293921.
(Comunicato a cura degli organizzatori)
Immagini scaricabili:
