Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Una Tombola condivisa e aperta

CENTRO DI MEDIAZIONE - Dal 2 aprile alle 16, in via Medini 34, tutti i primi sabati del mese

Una Tombola condivisa e aperta

31-03-2016 / Giorno per giorno

Il gruppo di cittadinanza attiva di via Medini, che fa parte del Comitato "VivaBarcoViva", organizza il primo sabato di ogni mese un incontro per giocare alla Tombola. Il primo appuntamento si terrà sabato 2 aprile alle 16, nella saletta Spazio-Incontro di via Medini 34.

Voluta con grande entusiasmo dagli abitanti stessi, che si sono resi disponibili nella gestione e nella manutenzione degli spazi a loro concessi, questa saletta nasce con l'intento di dare un luogo di incontro agli abitanti della via e non solo.

Sono diverse infatti le iniziative finora proposte e svolte in questo spazio e ora anche la Tombola va ad inserirsi all'interno di un programma ricco e stimolante per la comunità, con l'intento di creare relazioni, divertimento e svago. L'invito è rivolto a tutti, anche a chi non necessariamente abita in via Medini ed è ad ingresso libero.

Per avere maggiori informazioni sull'attività della saletta Spazio-Incontro è possibile visitare la pagina Facebook "Spazio Incontro" gestita dagli stessi abitanti e restare così aggiornati sulle varie iniziative.

 

Per info: Centro di Mediazione - Progetto Ferrara Città Solidale e Sicura

Viale Cavour 177 - 179 e Casa della Protezione Civile (Piazzale Castellina - ang. Via Nazario Sauro)

tel. 0532/770504 E-mail centro.mediazione@comune.fe.it

 

Immagini scaricabili: