Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Con UDI e Centro Donna Giustizia un nuovo servizio gratuito di Consulenza legale per tutte le donne

PARI OPPORTUNITA' - Ogni mercoledì pomeriggio in via Terranuova con avvocate esperte nelle tematiche di genere

Con UDI e Centro Donna Giustizia un nuovo servizio gratuito di Consulenza legale per tutte le donne

05-05-2016 / Giorno per giorno

UDI e Centro Donna Giustizia annunciano la nascita del nuovo progetto "La Consulenza legale raddoppia". Accanto alla consolidata Consulenza legale del Centro Donna Giustizia, per donne che subiscono violenze, a partire dal mese di maggio sarà attivo un nuovo servizio di Consulenza legale rivolto a tutte le donne che desiderano essere informate su ogni altra problematica.
Il nuovo servizio, offerto gratuitamente dall'UDI, si avvarrà della Consulenza specialistica di avvocate di consolidata esperienza già attive da anni nelle tematiche di genere.
La nuova Consulenza UDI si svolgerà ogni mercoledì pomeriggio presso la sede dell'Associazione in via Terranuova 12, previo appuntamento telefonico contattando il numero 0532. 206233.

Rimane invariata La Consulenza per donne che subiscono violenze il mercoledì mattina presso il Centro Antiviolenza - Centro Donna Giustizia. Il gruppo delle avvocate è composto da Maria Grazia Caravelli, Francesca Aguiari, Sara Bruno, Stefania Guglielmi, Melina Maisto, Eleonora Molinari, Rita Reali e Anna Rossini.

 

(Comunicazione a cura di Udi e Centro Donna Giustizia)

Immagini scaricabili: