SONIKA - Dalle 17 di domenica nel piazzale di viale Alfonso I d'Este
Anche a Ferrara il concerto del I° maggio
28-04-2011 / Giorno per giorno
Come da tradizione, nella giornata dedicata ai lavoratori sarà la musica a farla da padrone anche a Ferrara. In una cornice tutta nuova, il piazzale del Centro musicale del Comune Sonika in viale Alfonso I d'Este 13, torna la rassegna "Un Po di Musica" giunta alla sua VII edizione. Il concerto, in programma dalle 17 di domenica 1° maggio, è organizzato dal comitato culturale "Sonika", dall'Associazione "New High Foundation" e dall'associazione "Un Po' di Musica", in collaborazione con l'enoteca "I Due Gobbi" e con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Diversi i generi musicali che si alterneranno nel corso della serata, interpretati da alcuni tra i migliori gruppi della città, già affermati o di recente formazione: Voodoo Highway, Pestafango, Vasedee, C.o.ska, The Gringos.
Tra un'esibizione e l'altra la selezione musicale sarà affidata a Dj Gaya, Dj Cioce, Dj set Hot Kerosin, Dj Afghan e Dj Tommy $ che intratterranno il pubblico fino a notte inoltrata.
L'apertura dei cancelli è prevista per le 16,30 mentre l'inizio del concerto sarà alle 17 circa (ingresso: 3 euro). Nel piazzale saranno presenti due bar e un punto ristoro (a cura del ristorante "La Dama").
In caso di pioggia la manifestazione si terrà nella sede del circolo Renfe di via Bologna 217 Ferrara.