ASSESSORATO AI LAVORI PUBBLICI - Sindaco Tagliani, ass. Maisto e Modonesi insieme ai tecnici del cantiere
Teatro Comunale: il punto sui lavori di consolidamento e restauro post-sisma. L'opera dello scenografo Cutuli sulle impalcature
14-07-2017 / Giorno per giorno

Si è svolto questa mattina, venerdì 14 luglio 2017, un incontro con i giornalisti per fare il punto sui lavori di consolidamento e restauro post-sisma illustrando quanto finora realizzato al Teatro comunale Claudio Abbado di Ferrara.
All'incontro, avvenuto nella sede del Teatro comunale, hanno partecipato il sindaco Tiziano Tagliani, gli assessori comunali Aldo Modonesi e Massimo Maisto, la presidente del Teatro Roberta Ziosi, e la responsabile dell'Ufficio Beni monumentali del Comune Natascia Frasson, insieme a Luca Capozzi (ingegnere capo del Comune di Ferrara), Thomas Baglioni e Manuela Menegatti in rappresentanza delle imprese che stanno eseguendo i lavori. Nell'occasione, oltre alle diverse fasi del cantiere, è stata presentata l'opera grafica dello scenografo Lorenzo Cutili collocata sulle impalcature della facciata principale del Teatro Comunale.
LE SCHEDE ---> La documentazione dei lavori di consolidamento e restauro Teatro comunale Claudio Abbado e le schede relative al telo di cantiere, realizzato dallo scenografo Cutuli, sono scaricabili in fondo a questa pagina.
Links:
Immagini scaricabili:






Allegati scaricabili: