Comune di Ferrara

mercoledì, 14 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Concerto dell'Orchestra Toscanini' e 'Accordo di programma Alzheimer'

CONFERENZE STAMPA - Convocate giovedì 16 giugno alle 11 e alle 11.30

'Concerto dell'Orchestra Toscanini' e 'Accordo di programma Alzheimer'

14-06-2011 / Giorno per giorno

- Concerto in piazza Castello dell'Orchestra A. Toscanini

Giovedì 16 giugno alle 11, nella sala Torre dei Leoni in Castello Estense, si terrà la conferenza stampa di presentazione del concerto dell'Orchestra Arturo Toscanini in programma in piazza Castello sabato 18 giugno. L'iniziativa è organizzata da Fer-Ferrovie dell'Emilia Romagna con la collaborazione degli assessorati alla Cultura di Comune e Provincia di Ferrara e dell'associazione Ferrara sotto le Stelle.
All'incontro con la stampa interverranno il vice sindaco Massimo Maisto, la presidente della Provincia Marcella Zappaterra e il presidente della Fondazione Fer Gino Maioli.
----------------------------

- Accordo di programma Alzheimer 2011-2013

Per la presentazione e la sottoscrizione dell'"Accordo di programma Alzheimer 2011-2013", giovedì 16 giugno alle 11.30 si svolgerà una conferenza stampa nella sala dell'Arengo della residenza municipale. Interverranno per l'illustrazione l'assessore comunale alla Sanità Chiara Sapigni, il rettore dell'Università di Ferrara Pasquale Nappi, i direttori generali Ausl e Azienda Ospedaliera S.Anna Paolo Saltari e Gabriele Rinaldi, la presidente dell'associazione Ama Gemma Papi e i presidenti di Asp e Assp di Ferrara e Copparo.