SPORT E SICUREZZA - Dal 10 ottobre al 12 dicembre in via Zucchini 23c a Ferrara
Corso di difesa personale per tutti con le tecniche Ju-jitsu
05-10-2017 / Giorno per giorno

Un corso di difesa personale con le tecniche dello Ju jitsu quello organizzato dall'associazione sportiva dilettantesca Centro studi ricerche Ju-Jitsu sezione di Ferrara dal 10 ottobre al 12 dicembre tutti i martedì dalle 20.40 alle 21.40. Il corso è gratuito e viene chiesto solo un contributo di associazione e assicurazione.
COMUNICATO a cura degli organizzatori
"Per tutti coloro che vogliano iniziare ad approcciarsi alla difesa personale l'asd CSR Ju Jitsu Italia sezione di Ferrara organizza un corso di difesa personale con il patrocinio del Comune di Ferrara, del CONI Comitato Regionale Emilia Romagna, del Panathlon club di Ferrara e in collaborazione con Uisp Comitato provinciale di Ferrara.
Il corso si terrà dal 10 ottobre al 12 dicembre 2017 il martedì sera dalle 20.40 alle 21.40 nella palestra di via Zucchini 23c (tra la Motoland e la pasticceria Mirè, zona Via Eridano, Via Modena).
Il corso è tenuto dal maestro Davide Conti, cintura nera 7° dan, e riguarda i rudimenti e le tecniche base di difesa personale attraverso le tecniche ju-jitsu.
Il corso è gratuito e l'associazione chiede ai partecipanti unicamente un contributo di 20 euro, comprensivo di quota associativa.
Per info e iscrizioni: sito www.jujitsu.fe.it, email mail@jujitsu.fe.it, cell. 347 8933688
Immagini scaricabili:
