Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sviluppo sostenibile, presentazione delle iniziative messe in campo da LAB (laboratorio per il territorio)

CONFERENZA STAMPA - Martedì 19 dicembre 2017 alle 11 nella sala degli Arazzi della residenza municipale

Sviluppo sostenibile, presentazione delle iniziative messe in campo da LAB (laboratorio per il territorio)

15-12-2017 / Giorno per giorno

Martedì 19 dicembre 2017 alle 11 nella sala degli Arazzi del Comune di Ferrara è in programma una conferenza stampa a cura del Gruppo Hera per illustrare le iniziative proposte e attivate nei tre anni di attività dal LAB di Ferrara, giunto alla sua conclusione. Il LAB è il "laboratorio per il territorio" che coinvolge i soggetti interessati locali in uno spazio di ascolto e progettazione di iniziative per lo sviluppo sostenibile del territorio. Con l'occasione saranno presentati i componenti del nuovo LAB che da gennaio inizierà i lavori.

All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessora comunale all'Ambiente Caterina Ferri, il direttore Csr Hera spa Filippo Bocchi, l'Area Manager Ferrara Hera Spa Enrico Bordigoni Roberto Cassoli di Hera LAB Ferrara.

Per info: Ufficio stampa Hera, Leonarda Maresta, tel. 051 287346, cell. 348 0184001, email leonarda.maresta@gruppohera.it.