Riprende dopo la pausa estiva l'attività degli organi istituzionali territoriali
Si riuniscono lunedì 31 agosto i Consigli delle circoscrizioni 2, 3 e 4
28-08-2009 / Giorno per giorno
Riprenderà a pieno ritmo lunedì 31 agosto, conclusa la pausa estiva, l'attività degli organi istituzionali comunali e circoscrizionali. Oltre alla prevista seduta di Consiglio comunale straordinario (alle 16 nella residenza municipale), in serata a partire dalle 21 si riuniranno nelle rispettive sedi anche i Consigli delle circoscrizioni 2, 3 e 4.
Vediamo in dettaglio.
- L'Assemblea presieduta da Fausto Facchini (circoscrizione 2) si riunirà nella sede di via Bologna 49 per una serie di ratifiche, per valutare l'orientamento di Giunta inerente via del Vescovo a Marrana e per l'esame della proposta di gestione dei campi da tennis comunali di Montalbano e San Martino e dei nominativi della commissione 'Vivere in via Bologna'.
- Il Consiglio della circoscrizione 3 (presidente Paola Boldrini) si riunirà nella sede di via Ladino 24 a Porotto. In apertura, dopo le comunicazioni del presidente, l'assemblea provvederà alla costituzione delle Commissioni consiliari circoscrizionali e alla nomina dei rispettivi responsabili e vice responsabili. Al termine i consiglieri dovranno esprimere un parere sul Piano particolareggiato di iniziativa privata aree Basell Poliolefine all'interno del Petrolchimico di Ferrara e su una richiesta di proroga termini della convenzione per realizzazione opere di urbanizzazione.
- Anche l'assemblea presieduta da Pietro Turri - circoscrizione 4 - che si riunirà (sempre alle 21) nella sede di via Naviglio 11, dovrà procedere all'istituzione delle Commissioni circoscrizionali e alla nomina dei responsabili e dei vice responsabili.