Appuntamento alle 15.30 nella residenza municipale per il Consiglio comunale
Da oggi in aula l'esame del Bilancio comunale 2010 di previsione
01-02-2010 / Giorno per giorno

Prende il via oggi - lunedì 1 febbraio alle 15.30 - nella residenza municipale, il ciclo di sedute del Consiglio comunale dedicate all'esame, al dibattito e al voto su "Approvazione del Bilancio 2010 di previsione del Comune di Ferrara, del Bilancio per il triennio 2010/2012, della Relazione previsionale e Programmatica 2010/2012 e relativi allegati. Approvazione dell'elenco dei lavori da avviare nel 2010 e del programma triennale dei lavori pubblici".
La riunione odierna, coordinata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo (foto), avrà in scaletta la presentazione delle relazioni del sindaco Tiziano Tagliani e dell'assessore al Bilancio Roberto Polastri e l'illustrazione dei cinque emendamenti ammessi (uno del sindaco Tiziano Tagliani, uno del gruppo Pd e tre del gruppo Progetto per Ferrara) e delle eventuali risoluzioni. Per consentire il completamento dei lavori sono state poi previste nuove convocazioni per domani martedì 2 febbraio alle 15.30 (apertura del dibattito), mercoledì 3 febbraio a partire dalle 9 e giovedì 4 febbraio alle 15,30.
Scarica i documenti:
>> sindaco tagliani relazione bilancio 2010.doc
>> assessore polastri relazione bilancio 2010.doc
Consiglioweb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi. Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta. Vedi informazioni su: http://ferrara.comune.fe.it/index.phtml?id=472