Comune di Ferrara

venerdì, 09 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Da oggi in aula l'esame del Bilancio comunale 2010 di previsione

Appuntamento alle 15.30 nella residenza municipale per il Consiglio comunale

Da oggi in aula l'esame del Bilancio comunale 2010 di previsione

01-02-2010 / Giorno per giorno

Prende il via oggi - lunedì 1 febbraio alle 15.30 - nella residenza municipale, il ciclo di sedute del Consiglio comunale dedicate all'esame, al dibattito e al voto su "Approvazione del Bilancio 2010 di previsione del Comune di Ferrara, del Bilancio per il triennio 2010/2012, della Relazione previsionale e Programmatica 2010/2012 e relativi allegati. Approvazione dell'elenco dei lavori da avviare nel 2010 e del programma triennale dei lavori pubblici".
La riunione odierna, coordinata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo (foto), avrà in scaletta la presentazione delle relazioni del sindaco Tiziano Tagliani e dell'assessore al Bilancio Roberto Polastri e l'illustrazione dei cinque emendamenti ammessi (uno del sindaco Tiziano Tagliani, uno del gruppo Pd e tre del gruppo Progetto per Ferrara) e delle eventuali risoluzioni. Per consentire il completamento dei lavori sono state poi previste nuove convocazioni per domani martedì 2 febbraio alle 15.30 (apertura del dibattito), mercoledì 3 febbraio a partire dalle 9 e giovedì 4 febbraio alle 15,30.

Scarica i documenti:
>> sindaco tagliani relazione bilancio 2010.doc
>> assessore polastri relazione bilancio 2010.doc


Consiglioweb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi. Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta. Vedi informazioni su: http://ferrara.comune.fe.it/index.phtml?id=472