Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sicurezza stradale, un incontro pubblico a Pontelagoscuro

SALA NEMESIO ORSATTI - Venerdì 9 marzo alle 20.30 a cura della Pro loco in via Risorgimento 4

Sicurezza stradale, un incontro pubblico a Pontelagoscuro

08-03-2018 / Giorno per giorno

"Volevo dirti qualcosa sulla sicurezza stradale" è l'invito rivolto alla cittadinanza dall'Asaps (Associazione sostenitori amici Polizia Stradale) e Pro loco di Pontelagoscuro a partecipare all'incontro pubblico in programma venerdì 9 marzo 2018 alle 20.30 alla Sala Nemesio Orsatti di Pontelagoscuro (via Risorgimento 4, Ferrara).
Tante sono le domande, i dubbi, le incertezze alle quali si tenterà di dare adeguate e competenti risposte alla conferenza, alla quale parteciperà come relatore Franco Medri, consigliere nazionale Asaps ed esperto nella materia della sicurezza stradale.
Guida sotto effetto di alcool e droghe, patente a punti, Incidenti stradali (i nuovi reati di omicidio stradale e lesioni stradali), La pirateria stradale, Norme di comportamento (velocità, sorpasso, precedenza) saranno gli argomenti oggetto di approfondimento e dibattito, per i quali l'incontro pubblico potrà fornire risposte.
L'Asaps è l'associazione che da 20 anni costituisce una forte garanzia a favore della sicurezza sulle strade, cura un sito - asaps.it - documentatissimo grazie al lavoro di ricerca, approfondimento, raccolta dati costante sull'intero territorio nazionale. L'associazione è oggi presente in tutti gli uffici e i comandi della Polizia stradale e in molti della Polizia locale.

(Comunicato a cura di Pro loco Pontelagoscuro)

Immagini scaricabili:

Locandina incontro su sicurezza stradale, venerdì 9 marzo 2018 Sala Nemesio Orsatti di Pontelagoscuro (Ferrara)