Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Informazioni utili sulla partita di calcio ITALIA - BELGIO: i provvedimenti di viabilità

VIABILITA' E SICUREZZA - In occasione dell'appuntamento di martedì 10 aprile 2018 alle 18 allo stadio Paolo Mazza

Informazioni utili sulla partita di calcio ITALIA - BELGIO: i provvedimenti di viabilità

07-04-2018 / Giorno per giorno

Comunicato a cura della Polizia Municipale Terre Estensi

Anche in occasione della partita ITALIA - BELGIO femminile valevole per le qualificazioni della Coppa del Mondo che si terrà il 10/04/2018 alle ore 18.00, verranno adottati provvedimenti di viabilità idonei a garantire un corretto e sicuro afflusso dei tifosi allo stadio "Paolo Mazza".

Le strade interessate ai divieti di circolazione che saranno attivi a partire dalle ore 15.30, sono le seguenti: Corso Piave tratto da viale IV Novembre a via Fiume, via Cassoli tratto da viale IV Novembre a via Fiume, via Montegrappa, via Ortigara tratto da via Piave a via Poledrelli, via Fortezza tratto da via Paolo V a via Piave, via Paolo V da C.so Piave a via Casteltedaldo, via Casteltedaldo e corso V. Veneto nel tratto compreso tra Corso Piave a via Cassoli.
I veicoli al servizio delle persone diversamente abili, potranno sostare come di consueto, nelle aree a loro riservate di via Ortigara e via Paolo V con ingresso rispettivamente da via IV Novembre/Cassoli o Poledrelli e da viale IV Novembre/Piave.
In tutte le succitate strade, il divieto di sosta sarà in vigore a partire dalle ore 13.00 pertanto si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale.

Per quanto riguarda i residenti, gli stessi verranno agevolati sia in ingresso che in uscita dall'area sottoposta a presidio, compatibilmente con la presenza di tifosi.