Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Al via la 'twilight edition Diecimiglia' con contorno di teatro e tanta musica dal vivo

BALUARDO DEL MONTAGNONE - Sabato 9 giugno dalle 15 con Musijam Ferrara, Corriferrara e Ferrara Off

Al via la 'twilight edition Diecimiglia' con contorno di teatro e tanta musica dal vivo

07-06-2018 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Sabato 9 giugno 2018 alle ore 18.45, protagonista ancora una volta l'associazione Culturale di Promozione Sociale Musijam Ferrara in una rinnovata collaborazione con Corriferrara e Ferrara Off, in occasione della Twilight Edition Diecimiglia, manifestazione podistica competitiva che partirà sul Baluardo del Montagnone di viale Alfonso I d'Este, luogo di cultura e bellezza. Un polo artistico che sta valorizzando quest'area della città con tante proposte di grande valore.
L'iniziativa, che si articola in 10 miglia competitiva, 4 miglia camminata ludico-motoria e mezzo miglio for kids, si avvale del patrocinio dell'Amministrazione comunale di Ferrara.
In attesa della competizione, presso il Teatro Off, dalle 15 sarà possibile assistere a performance teatrali. Al termine della gara, verso le 19.30 la manifestazione proseguirà con un pasta party dedicato agli atleti che hanno partecipato, accompagnato dalla musica dal vivo delle entusiasmanti band di allievi della scuola di musica Musijam, che presentano una parte del lavoro svolto durante l'anno.

Per info: https://www.corriferrara.it/?page_id=4250

Per le modifiche alla viabilità: CronacaComune dell'8 giugno 2018

Immagini scaricabili: