Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sul bando di selezione personale di Nido d'infanzia/Servizi integrativi comunali.

ISTITUZIONE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI - Nota del 10 luglio 2018

Sul bando di selezione personale di Nido d'infanzia/Servizi integrativi comunali.

10-07-2018 / Giorno per giorno

In merito  all'errore rilevato nella correzione di una delle domande (domanda n. 2 dell' Ordinamento A e n. 25 ordinamento B) della prova scritta relativa alla Selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione nei Nidi d'infanzia/Servizi integrativi di personale a tempo determinato, svoltasi nella mattinata del 2 luglio 2018, la Commissione Esaminatrice ha provveduto a riconvocare la ditta incaricata al fine di provvedere alla modifica del correttore informatizzato del test (che attribuiva come esatta, una risposta non esatta) e procedere a nuova correzione dei test per i Nidi d'infanzia/Servizi integrativi.

Giovedì 12 luglio alle ore 16.30 la Ditta incaricata, alla presenza dei componenti della Commissione Esaminatrice, provvederà quindi di nuovo alla correzione informatizzata dei test.

La procedura si svolgerà nella Sala riunioni dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie, in via G. D'Arezzo n. 2  (Ferrara), e prevede la presenza di volontari tra i candidati che hanno partecipato alla prova.

Da venerdì 13 luglio 2018, alle ore 11.00 gli esiti della correzione e la graduatoria aggiornata saranno: 

- pubblicati sul sito internet del Comune di Ferrara alla pagina www.comune.fe.it (link "concorsi");

- esposti presso la sede dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie - Via Guido D'Arezzo n. 2 - 44121 Ferrara.

 

Nota dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie