Comune di Ferrara

lunedì, 05 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sicurezza stradale: in via Don Zanardi un nuovo percorso pedonale e due attraversamenti

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Dal 23 luglio sosta vietata per l'esecuzione degli interventi

Sicurezza stradale: in via Don Zanardi un nuovo percorso pedonale e due attraversamenti

23-07-2018 / Giorno per giorno

Avranno inizio lunedì 23 luglio i lavori, programmati dal Comune di Ferrara, in via Don Zanardi per il rifacimento di tutta la segnaletica e la realizzazione di un nuovo percorso pedonale protetto, con cordoli segnaletici in plastica riciclata. Prevista anche la realizzazione di due nuovi attraversamenti pedonali.
Durante l'intervento sarà vietata la sosta su tutta la strada, mentre rimarrà invariato il transito di veicoli e pedoni.
La ditta appaltatrice dei lavori è la "Ongaro srl" di Caldogno (VI).
L'intervento rientra tra le opere complementari per il miglioramento della sicurezza stradale programmate dal Comune di Ferrara e già eseguite nelle scorse settimane in alcune strade cittadine: via Foro Boario (ancora in corso), via Naviglio, via Venezia, via Pietro Braghini e via Borgo Punta.