Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Giornata celebrativa per Louise Hay e il pensiero positivo

CENTRO DI MEDIAZIONE - Giovedì 30 agosto dalle 17 alle 20 al parco Giordano Bruno (tra via Cassoli e via Poledrelli)

Giornata celebrativa per Louise Hay e il pensiero positivo

28-08-2018 / Giorno per giorno

Giovedì 30 agosto 2018 dalle 17 alle 20 al parco Giordano Bruno (tra via Cassoli e via Poledrelli) si terrà un evento gratuito a cura di AICS-Associazione italiana cultura e sport di Ferrara per celebrare Louise Hay, mentore del pensiero positivo e autrice di moltissimi libri di auto-aiuto, scomparsa un anno fa. Nata nel 1926 a Los Angeles, la scrittrice statunitense è morta il 30 agosto 2017 San Diego, negli Stati Uniti. La sua opera più celebre è il libro "Puoi guarire la tua vita", tradotto in oltre 30 lingue.
Durante la giornata sarà possibile conoscere i principi guida per vivere bene con se stessi e trovare autostima, gioia e serenità, aspetti che ritornano alla base della disciplina del Tai Chi.

L'iniziativa si terrà al parco Giordano Bruno, entrata da via Cassoli o da via Poledrelli. In caso di maltempo l'evento avrà luogo all'interno di "Spazio Grisù", via Poledrelli 21. Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione al seguente indirizzo: purespirit969@gmail.com o al numero 3314486142. L'evento è gratuito e aperto a tutti con prenotazione.

L'iniziativa, promossa dal Centro di Mediazione del Comune di Ferrara, rientra nel calendario di Giardino in Movimento, un contenitore di attività sportive miste rivolte a tutta la cittadinanza, in cui lo sport diventa veicolo di promozione di comunità, nell'ambito del progetto Giardino Wow.
Per informazioni: www.giardinowow.it, email centro.mediazione@comune.fe.it, tel. 0532/770504.

Immagini scaricabili:

Louise Hay - mosaico di immagini