Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Torna la Sagra del pinzino e dell'arrosticino

ASSOCIAZIONISMO E SOLIDARIETA' - Da mercoledì 5 a domenica 16 settembre dalle 19 al centro Rivana (via Pesci)

Torna la Sagra del pinzino e dell'arrosticino

31-08-2018 / Giorno per giorno

La terza edizione della "Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino" è pronta a partire al centro Rivana Garden, in via Pesci 181 a Ferrara, tutte le sere da mercoledì 5 a domenica 16 settembre 2018 a partire dalle 19. La manifestazione è stata presentata oggi (venerdì 31 agosto 2018) nella residenza municipale con il presidente dell'associazione organizzatrice "Nati con la Calzamaglia" Marco Malossi, l'assessore allo Sport e al Decentramento Simone Merli Enrico Ribon di Centro di servizi per il volontariato Agire Sociale.
Locandina della Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino 2018 - Ferrara 5-16 settembreMalossi ha sottolineato che si tratta di un "gran galà dell'associazionismo" che vede il contributo dei soci volontari, che sono una cinquantina, e che comunque non sono professionisti della ristorazione, ma che si danno da fare per servire i prodotti fatti con materie di prima qualità, per la preparazione delle quali è necessario a volte attendere. L'assessore Merli ha ribadito la finalità benefica dell'iniziativa, con i proventi che serviranno a sostenere due progetti: il progetto Colibrì di aiuto alle famiglie con bambini e il progetto sportivo di diritto al gioco in collaborazione con Il Mantello.
La manifestazione è organizzata negli spazi al coperto del centro Rivana Garden con stand gastronomico operativo tutte le sere dalle 19.30 e già disponibile per l'asporto dalle 19. Consigliabile sempre la prenotazione telefonando al 340 9140347.
Per info: associazione "Nati con la Calzamaglia", email naticonlacalzamaglia@gmail.com e pinziniearrosticini@gmail.com.

Immagini scaricabili:

Presentazione della Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino 2018 - Ferrara 5-16 settembre Locandina della Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino 2018 - Ferrara 5-16 settembre Menu della Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino 2018 - Ferrara 5-16 settembre