Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il salone del palazzo diventa Osteria dell'Unicorno col menù di "Sapori d'Autunno"

CONTRADA SANTA MARIA IN VADO - Da venerdì 12 ottobre per quattro weekend fino al 3 novembre nella Casa di Stella (via Cammello 13-15)

Il salone del palazzo diventa Osteria dell'Unicorno col menù di "Sapori d'Autunno"

05-10-2018 / Giorno per giorno

>>AGGIORNAMENTO del 9 ottobre 2018Da venerdì 12 ottobre per quattro weekend fino al 3 novembre 2018 torna l'Osteria dell'Unicorno - Sapori d'autunno, seconda edizione della manifestazione enogastronomica organizzata dalla Contrada di Santa Maria in vado negli spazi del grande salone al piano nobile della sede della contrada in pieno centro storico (Casa di Stella dell'Assassino, via Cammello 13-15, Ferrara). L'iniziativa è stata presentata oggi (martedì 9 ottobre 2018) nella residenza municipale a cura della Contrada di Santa Maria in Vado. All'incontro con i giornalisti sono intervenuti l'assessore al Palio Aldo Modonesi, il presidente della Contrada di Santa Maria in Vado Giovanni Bellini e il presidente dell'Ente Palio di Ferrara Stefano Di Brindisi.
Quest'anno i fine settimana dell'Osteria saranno quattro, con apertura il venerdì e il sabato e nell'ultimo weekend per quattro sere sfruttando il ponte del 1 novembre, quindi le date saranno le seguenti:
venerdì 12 e sabato 13 ottobre
venerdì 19 e sabato 20 ottobre
venerdì 26 e sabato 27 ottobre
mercoledì 31 ottobre e giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 novembre
Gradita la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni: cell. 371 3353224

da CronacaComune del 5 ottobre 2018 - Martedì 9 ottobre 2018 alle 11 nella sala dell'Arengo della residenza municipale (piazza Municipio 2) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento gastronomico "Sapori d'Autunno" a cura della Contrada di Santa Maria in Vado.
All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessore al Palio Aldo Modonesi e il presidente della Contrada di Santa Maria in Vado Giovanni Bellini per illustrare nel dettaglio tempi e modalità di svolgimento del nuovo evento gastronomico organizzato dal rione giallo-viola.
Per info: Contrada di Santa Maria in Vado, Sebastiano Pavani, cell. 347 7481664.

Nelle foto - scaricabili in fondo alla pagina - la presentazione dell'iniziativa con l'assessore Aldo Modonesi, Giovanni Bellini e Stefano Di Brindisi e il volantino della manifestazione

Immagini scaricabili:

Sapori d'autunno - Osteria dell'Unicorno - presentazione con l'ass. Aldo Modonesi, Giovanni Bellini e Stefano Di Brindisi Volantino con il menù della manifestazione "Sapori d'autunno - Osteria dell'Unicorno"