Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviso d'Asta pubblica per la concessione di immobile comunale in piazza Castello

BANDO DI GARA - Documentazione consultabile sul sito del Comune. Sopralluogo obbligatorio entro il 7 dicembre

Avviso d'Asta pubblica per la concessione di immobile comunale in piazza Castello

07-11-2018 / Giorno per giorno

Scadranno giovedì 13 dicembre 2018 alle 12.30 i termini per partecipare all'"Asta pubblica per l'assegnazione in concessione di un immobile di proprietà comunale sito in Ferrara, piazza Castello n. 2".
La seduta pubblica di apertura dei plichi è prevista per lunedì 17 dicembre 2018 alle 10 nella sala Zanotti della residenza municipale (piazza Municipio 2, Ferrara). Per partecipare è obbligatorio fare un sopralluogo entro venerdì 7 dicembre 2018 prendendo apposito appuntamento con il Servizio Patrimonio.
Il bando - pubblicato mercoledì 7 novembre 2018 - e la relativa documentazione sono consultabili alla pagina dei 'Bandi di gara' sul sito del Comune all'indirizzo http://servizi.comune.fe.it/222.

LA SCHEDA a cura del Servizio Patrimonio - Dal 7 novembre 2017 è in pubblicazione l'avviso d'asta pubblica per l'assegnazione in concessione di un immobile di proprietà comunale sito in piazza Castello 2, a Ferrara.
Il locale ha una superficie netta di circa mq. 23,00. In tale immobile l'Amministrazione comunale esclude che si possano esercitare sia attività commerciali alimentari che di somministrazione di alimenti e bevande.
La concessione avrà una durata di sei anni con i canoni crescenti dal 1° al 4° anno per euro 5.540,00 e dal 5° al 6° anno per euro 8.040,00.
Il bando viene pubblicato all'albo pretorio online e, completo dei suoi allegati, è consultabile sul sito del Comune www.comune.fe.it/contratti (Bando, Concessione documentazione) nell'apposita sezione "bandi di gara".
La data della seduta pubblica è fissata per lunedì 17 dicembre 2018 alle 10 nella Sala Zanotti della residenza municipale.
È obbligatorio eseguire un sopralluogo del locale da effettuare entro e non oltre la data di venerdì 7 dicembre 2018. Gli interessati al presente Avviso dovranno concordare le modalità di visita tramite appuntamento, contattando i referenti tecnici, geom. Gianni Squarzanti, Responsabile della Unità organizzativa Tecnica presso il Servizio Patrimonio, o il geom. Massimo Bottoni, presso l'Unità organizzativa Tecnica del Servizio Patrimonio, ovvero gli altri tecnici del Servizio Patrimonio
• via posta elettronica indirizzata a g.squarzanti@comune.fe.it o m.bottoni@comune.fe.it;
• via PEC indirizzata a serviziopatrimonio@cert.comune.fe.it;
• negli uffici del Servizio Patrimonio, viale IV Novembre 9, Ferrara, martedì e giovedì ore 9-13 e anche 15-17;
• via cellulare direttamente al geom. Gianni Squarzanti, responsabile della U.O. Tecnica del Servizio Patrimonio, cell. 348 8595869 negli orari di cui al capoverso precedente.

Links: