Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ponte sul fiume Po: da lunedì senso unico alternato per i lavori di assestamento

ANAS - Da lunedì 12 fino a venerdì 30 novembre la nuova tranche di interventi per posa in opera dei giunti di dilatazione

Ponte sul fiume Po: da lunedì senso unico alternato per i lavori di assestamento

08-11-2018 / Giorno per giorno

A partire da lunedì 12 novembre 2018 sarà avviata l'ultima fase dei lavori di ripristino del ponte sul Po, lungo la statale 16 "Adriatica", in località Pontelagoscuro in provincia di Ferrara.
Come previsto dal crono-programma, a seguito della conclusione dei lavori principali di manutenzione straordinaria e la riapertura al traffico del ponte, avvenuta il 9 ottobre scorso, occorre procedere alla posa in opera dei giunti di dilatazione. Per consentire gli interventi sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo. La conclusione dei lavori è prevista per il 30 novembre 2018, compatibilmente con le condizioni meteo.

La Polizia Municipale Terre Estensi sarà presente in prossimità del cantiere Anas per collaborare alla regolamentazione del flusso veicolare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "Vai" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, tel. 800 841 148.

(Comunicato a cura di Anas)