Comune di Ferrara

martedì, 16 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > La Befana in centro storico con musica, divertimenti e tante calze per i più piccoli

EPIFANIA 2019 - Nel pomeriggio di domenica 6 gennaio iniziative in piazza Municipio e in piazza Trento Trieste

La Befana in centro storico con musica, divertimenti e tante calze per i più piccoli

04-01-2019 / Giorno per giorno

'La Befana in piazza' con il Rione San Paolo
Anche quest'anno la Contrada Rione di San Paolo, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Ferrara, ha organizzato una festa per tutti i bambini che, domenica 6 gennaio, vorranno attendere l'arrivo della Befana in piazza del Municipio. L'iniziativa è a partecipazione gratuita.
IL PROGRAMMA:  
- dalle 16.00 in piazza Municipio si terrà la festa "La Befana in Piazza" con balli e canti della baby disco;
- alle 16.30 intrattenimenti per i bambini con i "Pagliacci del cuore"
- Alle 17.30 la Befana arriverà in piazza e distribuirà calze con dolciumi a tutti i bambini intervenuti. Giochi e animazioni.

(per il calendario completo delle attività a cura della Contrada Rione San Paolo: www.rionesanpaolo.com)

 

'Befana a 4 zampe' in piazza Trento Trieste
Si concluderà domenica 6 gennaio 2019 il calendario delle iniziative di 'Natale è in centro' organizzate dall'ATI Cultura Eventi e Società (Delphi International, Made Eventi e Sapori d'Amare) e realizzate con il sostegno del Comune di Ferrara.
Alle 15
in piazza Trento Trieste, è in programma "Befana a 4 Zampe con Bau Walk", camminata benefica con i cani organizzata in collaborazione con FEshion Eventi. Il ricavato sarà devoluto alla Lega del cane. (Per informazioni scrivere a prenotazioni@feshioneventi.it)
Mentre alle 17.30 è prevista, sempre in piazza Trento Trieste, l'estrazione della Lotteria della Solidarietà in collaborazione con Agire Sociale.

 

Immagini scaricabili: