Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Punto di contatto per gli utenti Hera nel centro di Ferrara

SPORTELLO HERA - In viale Cavour 38 a Ferrara lo sportello aperto tre mezze giornate alla settimana

Punto di contatto per gli utenti Hera nel centro di Ferrara

12-02-2019 / Giorno per giorno

Aperto in centro città un secondo punto di contatto per i clienti ferraresi. Disponibile tre mezze giornate alla settimana, si affiancherà allo sportello principale di via Diana, che manterrà gli attuali orari di apertura. Proseguono gli investimenti che il Gruppo Hera sta sviluppando per essere sempre più vicino ai propri clienti

Ha aperto nella mattinata di martedì 12 febbraio 2019, in viale Cavour 38 a Ferrara, uno sportello per i clienti di Hera. Dedicato alle famiglie e alle imprese, accoglierà i clienti il martedì e il venerdì dalle 8 alle 12.30, il giovedì dalle 13.30 alle 16. Lo sportello ha sede nell'ufficio di CMV Energia & Impianti, con cui Hera nei mesi scorsi ha intrapreso un percorso di integrazione.

Presso questa sede, dove sono attualmente operative tre postazioni, gli operatori saranno a disposizione dei clienti per tutti i servizi gestiti da Hera, compresi quelli che riguardano la tariffa puntuale del servizio di igiene ambientale.

L'apertura di questo sportello cittadino, ad integrazione di quello principale di via Diana (che manterrà gli stessi orari di apertura attuali dal lunedì al sabato), si inserisce in un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico.

"Con una rete di 110 sportelli, di cui 70 in Emilia-Romagna - afferma Cristian Fabbri, Amministratore Delegato di Hera Comm - Hera garantisce la massima capillarità della presenza territoriale. Proprio in quest'ottica, con il nuovo sportello Hera intende offrire ai ferraresi il miglior livello di assistenza possibile compatibilmente con le dimensioni della struttura, mettendo a disposizione dei clienti un punto di contatto presso il quale sia possibile recarsi se si hanno difficoltà a raggiungere lo sportello di via Diana. Rimane infatti quest'ultimo il principale punto di riferimento per la clientela ferrarese, grazie all'ampia disponibilità di operatori, alla maggiore semplicità nel trovare parcheggio e agli orari di apertura che coprono l'intera settimana e che vanno, da lunedì a giovedì, dalle 8 alle 15; il venerdì e il sabato dalle 8 alle 13".

Ricordiamo inoltre che è possibile contattare Hera anche tramite il Servizio Clienti, al numero verde 800.999.500 per le famiglie (800.999.700 per le aziende), mentre per informazioni specifiche sul servizio di raccolta rifiuti e sulla tariffa puntuale è disponibile il numero verde 800.862.328. Tutti questi numeri sono attivi dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.

Sempre attivi, infine, anche i canali digitali, dai Servizi Hera Online alla app My Hera.

 

(Comunicato del 12 febbraio 2019 a cura di Hera)


Immagini scaricabili:

Inaugurazione sportello Hera_12feb2019