Comune di Ferrara

lunedì, 03 agosto 2020

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Per i ‘dialoghi del martedì’ si parla del recupero dell’area ex Sant'Anna

URBAN CENTER E' FERRARA - Incontro pubblico martedì 5 marzo alle 17,30 in corso Isonzo 137

Per i ‘dialoghi del martedì’ si parla del recupero dell’area ex Sant'Anna

04-03-2019 / Giorno per giorno

"Area ex Ospedale Sant'Anna: che ne è stato del piano di recupero urbano?": è questo il tema dell'incontro pubblico in programma martedì 5 marzo 2019, dalle 17.30 alle 19.30, all'Urban Center di corso Isonzo 137 (palazzina ex Mof) a Ferrara, promosso dal Comune di Ferrara nell'ambito della rassegna 'I martedì dell'Urban Center - Dialoghi sulla città che cambia - Ferrara: una città in evoluzione'.

Interverranno all'incontro:
per il Comune di Ferrara: Roberta Fusari, Davide Tumiati, Paolo Perelli, Barbara Bonora, Davide Manfredini; per l'Azienda Unità Sanitaria Locale e Azienda Ospedaliera Universitaria: Giovanni Peressotti, Flavia Sani; per l'Università di Ferrara: Giuseppe Galvan, Simone Tracchi; Consulenze Università di Ferrara Dipartimento di Architettura: Daniele Pini, Gabriele Lelli, Andrea Rinaldi.
I relatori proporranno un excursus sul tema, 'dalla proposta della Commissione Lugli al percorso partecipato con i cittadini, dalla redazione del Piano di recupero ad oggi'.

Gli incontri, organizzati dallo stesso Urban Center del Comune di Ferrara, hanno l'obiettivo di fornire informazioni e risposte alle domande più comuni sulle trasformazioni della città. Tutti gli incontri sono trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook 'Città di Ferrara' e sarà possibile intervenire in tempo reale.

Giornalisti, fotografi, operatori video e cittadini sono invitati

Immagini scaricabili:

dialoghi martedì_5 marzo 2019.jpg