Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Asta pubblica per l'assegnazione in locazione di un immobile comunale in via Garibaldi

BANDO DI GARA - La documentazione consultabile sul sito del Comune

Asta pubblica per l'assegnazione in locazione di un immobile comunale in via Garibaldi

13-03-2019 / Giorno per giorno

Scadranno il 17 aprile i termini per partecipare all'asta pubblica per l'assegnazione in locazione di un immobile di proprietà del Comune di Ferrara in via Garibaldi 3.

La seduta pubblica di apertura dei plichi è prevista per il 19 aprile 2019 nella residenza municipale di Ferrara.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina
www.comune.fe.it/contratti

LA SCHEDA (a cura del Servizio Patrimonio):
Il locale ha una superficie netta di mq. 53,25, in tale immobile l'Amministrazione comunale esclude che si possano esercitare:
-     attività commerciali alimentari e/o di somministrazione di alimenti e bevande;
-     servizi di ricevitoria e/o attività che prevedano l'installazione di slot e apparecchi elettronici per il gioco con vincite in denaro.
La concessione avra' una durata di 6 anni rinnovabili con canone annuale di locazione a base d'asta fissato in € 11.144,16.

É obbligatorio eseguire un sopralluogo del locale da effettuare entro e non oltre la data del 12 aprile 2019. Gli interessati dovranno concordare le modalità di visita tramite appuntamento, contattando i referenti tecnici, geom. Gianni Squarzanti, Responsabile della U.O. Tecnica presso il Servizio Patrimonio, o il geom. Ivan Passerini, presso l'U.O. Tecnica del Servizio Patrimonio, ovvero gli altri tecnici del Servizio Patrimonio.