Comune di Ferrara

sabato, 10 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Pubblicato nuovo bando per l'utilizzo di un locale all'ex palazzo Savonuzzi

SERVIZIO GIOVANI - Scade il 19 settembre. Dedicato alle associazioni

Pubblicato nuovo bando per l'utilizzo di un locale all'ex palazzo Savonuzzi

02-09-2011 / Giorno per giorno

Il Comune di Ferrara, Servizio Giovani - Relazioni Internazionali - Cooperazione - Progettazione Europea ha bandito una selezione per l'assegnazione in uso, tramite stipula di convenzione, di un locale presso il Centro Polifunzionale "EX Palazzo Savonuzzi", in via Darsena 57. L'assegnazione in uso dello spazio, secondo i tempi, le modalità e le prescrizioni previste dal bando, è destinata allo svolgimento di attività culturali, artistiche, laboratoriali, ecc. proprie delle realtà giovanili presenti nel territorio.
Possono presentare la domanda entro il 19 settembre 2011 le associazioni singole o gruppi di associazioni senza scopo di lucro consorziate fra loro, la cui unione - anche solo al fine dell'assegnazione della struttura - sia riscontrabile in atto pubblico o scrittura privata allegata alla domanda che svolgano e organizzino attività, ricreative, artistiche, teatrali, motorie o culturali, rivolte a giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni.
Requisito obbligatorio per le singole associazioni e per l'associazione capofila, nel caso di gruppi di associazioni, è l'iscrizione all'albo provinciale delle associazioni. Nel caso di associazioni neo costituite o non iscritte, deve essere presentata la richiesta di iscrizione all'albo.
Il plico contenente la domanda di utilizzo della "Sala danza" all'interno dell'ex Palazzo Savonuzzi dovrà pervenire entro il termine stabilito (ore 13 del giorno lunedì 19 settembre 2011) al seguente indirizzo: COMUNE DI FERRARA - Servizio Giovani, Relazioni Cooperazione Internazionale, Progettazione Europea c/o Ufficio Protocollo Generale, Piazza Municipale, n.2 - 44121 - Ferrara

DOCUMENTAZIONE: bando_centropolifunzionale_viadarsena.pdf