Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Un pasto in più per il Mantello", serata speciale fra musica e teatro all'insegna della solidarietà

SALA ESTENSE - Mercoledì 17 aprile alle 21 a cura del Circolo culturale Amici della musica Girolamo Frescobaldi. Coinvolti allievi, insegnanti e attori

"Un pasto in più per il Mantello", serata speciale fra musica e teatro all'insegna della solidarietà

16-04-2019 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Si intitola "Un pasto in più per il Mantello" la serata di beneficenza di mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 21, organizzata dal Circolo Frescobaldi alla sala Estense (piazza Municipale 2, Ferrara) a favore proprio della benemerita associazione umanitaria.
Il sodalizio musicale ferrarese ha coinvolto gli allievi e gli insegnanti della propria scuola di musica e gli attori e le attrici dei corsi di teatro, per una serata speciale all'insegna della solidarietà.
Gli insegnanti in scena saranno Allessandra Alberti e Stefano Sardo (canto), Carlo Bergamasco (pianoforte), Michele Rimondi (violino), Laura Trapani (flauto), Claudio Miotto (clarinetto), Fabio Bonora (clarinetto) e Catia Gianisella (letture di propri testi originali), a cui si aggiungono i più bravi allievi dei maestri Alessandra Alberti e Stefano Sardi. L'ingresso alla serara è a offerta libera, il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione il Mantello.