Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Posti ancora disponibili per il corso di tassonomia sugli impollinatori

MUSEO DI STORIA NATURALE - Organizzato nell'ambito di DEST - Distributed European School of Taxonomy si terrà a Ferrara dall'1 al 5 luglio 2019

Posti ancora disponibili per il corso di tassonomia sugli impollinatori

06-05-2019 / Giorno per giorno

Sono già 8 le persone che si sono iscritte al nuovo corso del Museo di Storia Naturale di Ferrara "Taxonomy of Pollinators" dedicato alle api selvatiche e ai ditteri sirfidi, ma ci sono ancora 2 posti disponibili.
Il corso, organizzato nell'ambito di DEST - Distributed European School of Taxonomy, si terrà dal 1° al 5 luglio 2019 ed è rivolto a studenti universitari e giovani ricercatori, ai tecnici ambientali e agli appassionati di entomologia desiderosi di migliorare le proprie conoscenze.
Le domande di partecipazione vanno inviate direttamente a DEST, che provvederà poi ad avvertire gli organizzatori ferraresi. La domande attuali provengono da Italia, Islanda, Germania, Spagna.
Ricordiamo che giovani ferraresi, o che studiano all'università di Ferrara, possono usufruire dell'iscrizione gratuita, grazie alla sponsorizzazione fornita da Associazione Naturalisti Ferraresi. Tutte le informazioni sono pubblicate al link http://taxonomytraining.eu/courses/2019/pollinators e nel sito internet del Museo.

Con l'edizione di quest'anno il Museo di Storia Naturale di Ferrara celebra vent'anni di attività nella formazione tassonomica ad alto livello.

Per info: Museo di Storia Naturale di Ferrara (slargo Florestano Vancini 2) tel. 0532 203381

 

(Comunicazione a cura del Museo di Storia Naturale di Ferrara)