Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alan Fabbri è ufficialmente il nuovo sindaco della città di Ferrara. I prossimi passaggi formali

CONSIGLIO COMUNALE - Formalizzato martedì 11 giugno 2019 in residenza municipale, l'atto relativo alla proclamazione del primo cittadino

Alan Fabbri è ufficialmente il nuovo sindaco della città di Ferrara. I prossimi passaggi formali

11-06-2019 / Giorno per giorno

E' stato formalizzato martedì 11 giugno 2019 in residenza municipale, l'atto relativo alla proclamazione del nuovo Sindaco di Ferrara. Il documento è stato consegnato nella sala di Giunta ad Alan Fabbri, vincitore del ballottaggio elettorale del 9 giugno, dalla segretaria generale Ornella Cavallari.

Ora il Sindaco avrà 10 giorni per convocare la prima seduta del Consiglio comunale che dovrà svolgersi entro 10 giorni dalla convocazione. Per la data della prima seduta del consiglio comunale il sindaco Alan Fabbri dovrà formalizzare le nomine degli assessori che andranno a comporre la Giunta comunale.

Il Sindaco farà il giuramento nel corso della prima seduta del Consiglio.

Sempre nel corso della mattinata odierna, il nuovo sindaco Fabbri ha incontrato in residenza municipale il sindaco uscente Tiziano Tagliani per uno scambio di auguri. 

 

Immagini scaricabili: