Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'incontro e il saluto del ministro degli Interni Matteo Salvini a Sindaco e Giunta comunale

INCONTRO ISTITUZIONALE - Sabato 13 luglio 2019 alle 18 a Palazzo Municipale

L'incontro e il saluto del ministro degli Interni Matteo Salvini a Sindaco e Giunta comunale

11-07-2019 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO DEL 13 LUGLIO2019

La cronaca audio-video e le immagini scaricabili in fondo alla pagina della visita istituzionale del ministro dell'Interno Matteo Salvini al Comune di Ferrara

Da Facebook >> https://www.facebook.com/alanfabbrisindaco/videos/381960445792185/

Le autorità cittadine presenti oltre al sindaco Alan Fabbri, al vice sindaco Nicola Lodi, ai componenti della Giunta e al presidente del Consiglio comunale: 

(Parlamentari) Sottosegretaria ai Beni culturali Lucia Borgonzoni e gli onorevoli Emanuele Cestari, Maura Tomasi, Gianluca Vinci
Prefetto di Ferrara, dott. Michele Campanaro, Presidente della Camera di Commercio, dott. Paolo Govoni, Rettore Università degli Studi, prof. Giorgio Zauli, Questore di Ferrara, dott. Giancarlo Pallini, Comandante Arma dei Carabinieri, col. Andrea Desideri, Comandante Guardia di Finanza, col. Cosimo d'Elia, Comandante Vigili del Fuoco, arch. Antonio G. Marchese. 

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cronacacomune dell'11 luglio 2019 - In occasione dell'incontro istituzionale del Ministro dell'Interno Matteo Salvini con il Sindaco, la Giunta e le autorità invitate nella residenza municipale, in programma sabato 13 luglio 2019 alle 18, l'accesso a palazzo municipale (piazza Municipio 2 - FE) sarà consentito solo su specifico invito a cura della Segreteria del Sindaco.

Una prima parte dell'incontro con il Ministro si svolgerà nell'Ufficio del Sindaco. Seguirà nel Salone d'Onore l'incontro di saluto del ministro Salvini con i componenti della Giunta e il presidente del Consiglio comunale

>> MODALITA' OPERATIVE PER GIORNALISTI, FOTOGRAFI E VIDEO OPERATORI

Per i giornalisti, fotografi e operatori video è prevista un'apposita area operativa nel Salone d'Onore per seguire l'incontro di saluto. 

Nello stesso Salone d'Onore è in programma, prima della conclusione della visita in residenza comunale, anche un momento dedicato a domande e dichiarazioni con i giornalisti.

Seguirà un breve saluto pubblico di Matteo Salvini dal palco allestito in piazza Municipio a cura della Lega locale. 

Per i giornalisti, fotografi e video operatori sarà possibile accedere a Palazzo Municipale e all'area riservata entro le ore 17.15 di sabato 13 luglio, previa richiesta di accredito da inviare all'indirizzo E-mail  ufficiostampa@comune.fe.it a partire da oggi e fino alle ore 12 di sabato 13 luglio (indicare nome e cognome, numero tessera Ordine dei Giornalisti o riferimenti del responsabile di redazione).

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Stampa del Comune di Ferrara, tel 0532-419244 

Immagini scaricabili: