Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > ANNULLATE le modifiche alla viabilità in via Cassoli e via Ortigara

VIABILITA' - Provvedimenti cancellati a seguito del rinvio delle prove tecniche allo stadio Mazza

ANNULLATE le modifiche alla viabilità in via Cassoli e via Ortigara

19-07-2019 / Giorno per giorno

A seguito del rinvio dell'esecuzione delle prove tecniche di carico allo stadio comunale "Paolo Mazza" di Ferrara, sono state annullate le modifiche alla viabilità in via Cassoli e via Ortigara, inizialmente previste a partire da oggi, venerdì 19 luglio 2019. Eventuali nuovi provvedimenti di modifica della circolazione e della sosta nella zona dello stadio saranno comunicati nei prossimi giorni.

 

Queste le modifiche alla viabilità ANNULLATE - da CronacaComune del 17 luglio 2019: 

Per consentire l'esecuzione dei lavori allo stadio comunale "Paolo Mazza" di Ferrara, relativi alle prove tecniche di carico, nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 luglio 2019 in via Cassoli sarà in vigore il divieto di transito (eccetto gli autorizzati) in tutto il tratto compreso tra via Monte Grappa e via Ortigara, con divieto di sosta 0-24 (con rimozione coatta).
I veicoli provenienti da corso Isonzo potranno svoltare solo in corso Vittorio Veneto.
Sarà garantito l'accesso dei mezzi dell'Azienda USL di Ferrara o da via Ortigara o da via Monte Grappa a seconda dell'occupazione stradale; sarà inoltre spostato lo stallo al servizio di persone disabili in via Cassoli nel tratto compreso tra via Monte Grappa e corso Vittorio Veneto.

Via Ortigara, nel tratto compreso tra via Cassoli e Corso Piave, sarà invece chiusa al transito veicolare da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019. Sarà comunque garantito l'accesso ai carrai presenti.

Il transito pedonale sarà indirizzato all'utilizzo dei percorsi non occupati dal cantiere.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.