Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'assessora Angela Travagli incontra il presidente e il direttore di Ascom

ATTIVITA' PRODUTTIVE - "L'amministrazione impegnata in incontri che hanno lo scopo di realizzare proposte operative"

L'assessora Angela Travagli incontra il presidente e il direttore di Ascom

18-07-2019 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura di Ascom Ferrara)
Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 18 luglio 2019, l'assessora alle Attività Produttive del Comune di Ferrara Angela Travagli ha incontrato nella sede dell'Ascom Confcommercio il presidente provinciale Giulio Felloni e il direttore generale Davide Urban.
"Un dialogo proficuo e concreto - ha commentato il presidente Felloni - Il comparto del Terziario sta attraversando un momento molto complesso anche nella nostra città che vede il ricambio tra le attività che chiudono e quelle nuove non completamente realizzato. Sono necessarie proposte operative e strategie tra Pubblico e Privato che si devono muovere all'unisono, presto e bene, nell'attenzione alla promozione e salvaguardia della centro storico e del tessuto imprenditoriale degli operatori di vicinato".
Dal canto suo l'assessore Travagli ha sottolineato: "Prosegue il giro di consultazione con le associazioni di categoria e verso il mondo delle imprese verso le quali la nostra Amministrazione e io come assessore intendo avere una specifica attenzione e sensibilità. Incontri che hanno lo scopo di realizzare proposte operative. In particolare stiamo già discutendo ad esempio sul tema delle iniziative natalizie così come di futuri mercatini. In definitiva lo scopo è quello di realizzare nei fatti l'allargamento del concetto di centro città e uno sviluppo armonico dell'intero tessuto cittadino". L'incontro con l'assessore Travagli segue i contatti già avviati con l'assessorato al commercio, alla mobilità e che via via proseguirà in tutti gli ambiti di pertinenza di Confcommercio: dal commercio, al turismo ai servizi.

Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - l'incontro dell'assessora Travagli con il presidente provinciale di Ascom Ferrara Giulio Felloni

Immagini scaricabili:

L'incontro dell'assessora Travagli con il presidente provinciale di Ascom Ferrara Giulio Felloni