Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'assessora Angela Travagli incontra a i vertici di Confesercenti Ferrara

ATTIVITA' PRODUTTIVE - Confronto sulle criticità legate al mondo dei mercati e sulle possibili soluzioni

L'assessora Angela Travagli incontra a i vertici di Confesercenti Ferrara

19-07-2019 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura di Confesercenti Ferrara)
Si è svolta nella giornata di martedì 16 luglio 2019 la visita alla Confesercenti ferrarese dell'assessora alle Attività produttive, Fiere e Mercati Angela Travagli. Erano presenti all'incontro per l'associazione il presidente provinciale Nicola Scolamacchia, il presidente comunale Alessandro Orsatti, il presidente ANVA-Associazione nazionale commercio su aree pubbliche Piercarlo Baglioni, il direttore Alessandro Osti e il funzionario Luca Callegarini. Durante l'incontro sono stati trattati i temi che riguardano il mondo delle imprese e delle difficoltà che il sistema economico sta affrontando nel nostro territorio. In particolare poi il confronto si è sviluppato sul mondo dei mercati, argomento relativamente al quale ha la delega specifica l'assessore. Con il presidente di categoria Baglioni si è discusso delle criticità che riguardano alcune situazioni in cui si trovano vari mercati, ma anche delle possibili soluzioni.
"È stato un incontro decisamente soddisfacente per quanto ci riguarda", afferma il presidente ANVA Piercarlo Baglioni che aggiunge: "Abbiamo riscontrato una grande disponibilità all'ascolto da parte dell'assessore oltre all'intento di ragionare insieme sui temi che riguardano la categoria e che da un po' di tempo aspettano di essere risolti. Possiamo senz'altro dire che si è trattato di un inizio positivo".

Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - l'incontro dell'assessora Angela Travagli con i vertici Confesercenti Ferrara che si è tenuto martedì 16 luglio 2019

Immagini scaricabili:

Incontro dell'assessora Angela Travagli con i vertici Confesercenti - Ferrara, 16 luglio 2019