Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ripavimentazione corso Giovecca: dal 29 luglio nuove modifiche alla viabilità

VIABILITA' - Le variazioni in vigore per una decina di giorni

Ripavimentazione corso Giovecca: dal 29 luglio nuove modifiche alla viabilità

24-07-2019 / Giorno per giorno

Da lunedì 29 luglio 2019 per un periodo di circa 10 giorni, per consentire l'esecuzione dei lavori, a cura del Comune di Ferrara, per il rifacimento del manto stradale in corso della Giovecca, nel tratto da via Sogari a via Ugo Bassi/Mortara saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità:

Corso della Giovecca, tratto compreso tra via Sogari e la Prospettiva:

- Istituzione del senso unico di marcia da via Sogari in direzione della Prospettiva.
Il transito veicolare che si immette dalle vie intersecanti in corso della Giovecca sarà indirizzato obbligatoriamente nella sola direzione della Prospettiva.
I veicoli circolanti all'interno del piazzale delle Medaglie d'Oro non potranno accedere in corso della Giovecca. Per entrare in città, il transito veicolare dovrà quindi utilizzare le alternative vie Porta Mare/Biagio Rossetti e vie Porta Romana/XX Settembre.

- Istituzione del divieto di sosta ambo i lati.
Le aree disabili in concessione saranno temporaneamente riposizionate nelle immediate vicinanze previo avviso ai titolari.

Il doppio senso di circolazione sarà ripristinato in modo progressivo con l'avanzamento del cantiere lungo il tratto interessato.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.