Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Completato il ripristino della pubblica illuminazione in viale IV Novembre

LAVORI PUBBLICI - Attivati dal 5 agosto tutti i punti luce del tratto tra via Fortezza e via della Costituzione

Completato il ripristino della pubblica illuminazione in viale IV Novembre

06-08-2019 / Giorno per giorno

>> AGGIORNAMENTO del 6 agosto 2019 - Nel pomeriggio di lunedì 5 agosto, con il ripristino di tutti i punti luce del tratto compreso tra via Fortezza e via della Costituzione, è stato totalmente risolto l'importate guasto che a partire dall'1 agosto aveva interessato la pubblica illuminazione di viale IV Novembre. I lavori - come informa una nota del Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico del Comune di Ferrara - sono stati realizzati a cura dell'Ente Gestore degli impianti di pubblica illuminazione per il Comune di Ferrara - HERA LUCE S.r.l..

-----------------------------------------------------------------

CronacaComune di venerdì 2 agosto 2019

Lavori in corso per un guasto alla pubblica illuminazione in viale IV Novembre

Hanno preso il via, a cura di Hera luce srl ente gestore per il Comune di Ferrara, i lavori di ripristino alla pubblica Illuminazione in viale IV Novembre a seguito di un guasto verificatosi giovedì 1 agosto. Già da oggi in mattinata - afferma in una nota il Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico del Comune di Ferrara - il problema è stato parzialmente risolto e sono stati riattivati 40 punti luce.

Restano tuttavia ancora spenti 20 punti luce nel tratto tra via Fortezza e via della Costituzione e la complessità del guasto non consente di garantire un ripristino a breve degli impianti interessati.