Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentata la campagna abbonamenti per Kleb Basket Ferrara in A2

CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 28 agosto alle 13 nella sala degli Arazzi della residenza municipale

Presentata la campagna abbonamenti per Kleb Basket Ferrara in A2

28-08-2019 / Giorno per giorno

CronacaComune 26 agosto 2019

Mercoledì 28 agosto 2019 alle 13 nella sala degli Arazzi della residenza municipale si terrà una conferenza stampa organizzata dal Basket Kleb per presentare la nuova campagna abbonamenti per la stagione di Serie A2 2019-2020 del Kleb Basket Ferrara.

All'incontro con i giornalisti interverranno anche il sindaco Alan Fabbri e gli assessori comunali allo Sport Andrea Maggi e alle Attività produttive Angela Travagli.

----------------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------

Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti tra gli altri il sindaco Alan Fabbri e l'assessore allo Sport Andrea Maggi. Il sindaco ha ringraziato la società di avere scelto palazzo municipale per presentare la nuova stagione abbonamenti. "La nostra città - ha poi affermato - risponde sempre bene al basket. Come Amministrazione seremo sempre a disposizione per andare incontro ai vostri progetti anche perchè Kleb Basket Ferrara è una struttura importante, che da lustro e prestigio alla nostra città".   

"Ho apprezzato il video promozionale della campagna che racconta tra belle immagini e musica dell'intenso legame esistente fra Ferrara e il basket. - ha aggiunto l'assessore Maggi - A questo avvio di campionato il mio appello è quello di stringerci insieme attorno alla squadra, in vista di un'annata che speriamo porti buoni risultati".

 

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020 DI KLEB BASKET FERRARA E'....
# FENOMENALI!

LA SCHEDA - A cura degli organizzatori

Fenomenali!
Il Claim della Campagna Abbonamenti Kleb Basket 2019/20 è forte ed evocativo. Una decisa identità ferrarese, il richiamo al basket come sport unico e collante sociale aperto davvero a tutti, l'ironia di chi vuole fare le cose sul serio, ma sa bene che la pallacanestro è pur sempre un gioco, di squadra e bellissimo. Questo il senso che anima la nuova stagione biancazzurra e che la collaborazione con Cema Next, Agenzia Partner di Kleb ha tradotto in immagini, come i viusal promozionali che accompagnano la campagna e l'emozionante video di lancio girato a Ferrara.

La campagna comincerà lunedì 3 settembre 2019, con diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 10 settembre compreso. Due le location in cui potersi abbonare: una è il Kleb Basket Store Spalding di via Garibaldi 19, completamente rinnovato e che verrà inaugurato il 2 settembre, l'altra è il corner dedicato presso il centro commerciale Il Castello, a dimostrazione delle sinergie marketing attivate quest'anno da Kleb con i propri partner.
Fortemente voluto in primis dal Presidente D'Auria, il filo conduttore è una grande attenzione ai prezzi e alle promozioni, per migliorare i già buoni risultati della scorsa stagione e avere un MF Palace sempre più pieno. Il listino è di fatto immutato rispetto a un anno fa, pur comprendendo una partita in più in abbonamento, mentre sono state aumentate e migliorate le promozioni. Dagli sconti per premiare la fiducia dei vecchi abbonati, a quelli estesi a tutti gli iscritti all'università, alle super offerte di abbonamento TV LNP PASS dedicate ai supporters Kleb, sono tanti i vantaggi che Kleb riserva a chi intende seguire la società biancazzurra, e che potranno incrementarsi nel corso della stagione, con ulteriori iniziative dedicate.
Per le due gare di Supercoppa, non comprese in abbonamento, è stato stabilito un prezzo unico, per ogni settore, di 10 euro a partita.
Ma le novità non si fermano al listino.
Come già avvenuto con il rifacimento del parquet e le opere di rinnovo del Palasport, l'MF Palace sarò sempre più biancazzurro e la casa del basket ferrarese, anche grazie al naming attribuito ai settori in abbonamento: dalla Curva San Giorgio alla Gradinata Tasso, dalla Tribuna Ariosto, ai nuovi settori esclusivi, come l'Antonioni e il Salotto D'Este, ogni area ha un preciso riferimento a personaggi storici o simboli della città.

Perché Ferrara, il Kleb, i suoi tifosi, sono davvero.... #Fenomenali !

 

Immagini scaricabili: